Contatti

come raggiungerci

in treno

Dalla Stazione di Napoli Centrale, si raggiunge il porto di Napoli con la metropolitana, con Taxi oppure con transfer a pagamento organizzato dalla nostra struttura.

in aereo

L’aeroporto più vicino è Napoli Capodichino. Dall’aeroporto si raggiunge il porto di Napoli con la navetta Alibus, con Taxi oppure con transfer a pagamento organizzato dalla nostra struttura.

in nave

Dai porti di Napoli/Mergellina e Napoli/Molo Beverello vi sono frequenti corse di aliscafo (durata della traversata circa 40 minuti) verso gli approdi di Ischia, Casamicciola Terme e Forio. Da Napoli/Calata Porta di Massa e da Pozzuoli, invece, è previsto anche l’imbarco con auto/motoveicoli, con corse nave traghetto della durata di circa 60-80 minuti.

In auto / parcheggio

Dal porto di Ischia porto percorrere la SS 270 in direzione Ischia Centro, dopo n.2 gallerie all’incrocio girare a sinistra (percorrendo Via Michele Mazzella) fino a raggiungere il piazzale degli Eroi.

Dal piazzale degli Eroi entrare nella zona ZTL attraverso il varco n°5 (sito appunto in piazzale degli Eroi, varco dal quale i nostri ospiti possono sempre accedere anche se attivo).

Procedere sempre dritto (lungo Via Edgardo Cortese), al primo incrocio sempre dritto (proseguendo per Via Francesco D’Avalos) fino al mare, al termine della strada girare a sinistra (sul Lungo mare Cristoforo Colombo) dopo un breve tratto di lungomare, di nuovo a sinistra e nel risalire lungo la strada, (Via Gianturco Remigia ) dopo circa 70 mt sulla destra, si raggiunge il Ns parcheggio, suonando al citofono sarà aperto il cancello per accederVi.

Il nostro parcheggio si trova in Via Remigia Gianturco.

Al momento del check-in chiederemo il libretto dell’auto per inviare la comunicazione alla Polizia Municipale .

Infine Rilasceremo regolare permesso per poter sempre accedere dal varco indicato.

Richiedi informazioni